Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni a Corigliano, Zagarese si schiera con Promenzio

Il Comune di Corigliano

Quando manca solo una settimana alla data di indizione delle lezioni (se verrà confermata quella del 26 maggio in concomitanza con le europee) forze politiche e singoli esponenti politici stringono i tempi per avviare le relative procedure e per aderire ad eventuali coalizioni.

In questo contesto l'ex vicesindaco della precedente giunta del comune bizantino, già presidente dei giovani amministratori e vicepresidente Anci Calabria, Aldo Zagarese, ha sciolto la riserva ed ha deciso di aderire alla coalizione “Civico e Popolare” con candidato a sindaco Gino Promenzio.

Novità giungono anche dall'ex consigliere comunale dell'originario comune di Rossano, Piero Lucisano, che aveva già annunciato l'adesione alla coalizione costituente che sostiene la candidatura del generale Giuseppe Graziano. Egli ha deciso di partecipare con un proprio raggruppamento politico denominato “Direzione Corigliano Rossano”. Un nome che si richiama al movimento nazionale “Direzione Italia” presieduto dall'on. Raffaele Fitto verso cui Lucisano ha manifestato vicinanza politica.

Per saperne di più leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – edizione Cosenza in edicola oggi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia