Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un gazebo della Lega a Ricadi: "Tante firme a sostegno di Salvini"

C’è già soddisfazione in casa Lega per la raccolta firme, organizzata dal coordinatore cittadino Roberto Incoronato, che questo fine settimana ha coinvolto anche la località turistica di Ricadi. «Non avevamo ancora montato il gazebo e già molte persone chiedevano di poter firmare – spiega Incoronato – c’è stata una risposta incredibile, più degli ultimi anni e di altre iniziative importanti del passato».

Nel solo pomeriggio di domenica, la prima della petizione, al gazebo della Lega a Ricadi sono state raccolte oltre 120 adesioni alla petizione nata per sostenere il ministro dell’Interno, sotto accusa per l’operato nella vicenda dei migranti della nave Diciotti.

«Non c’è neppure il bisogno di volantinare, sono le stesse persone ad avvicinarsi al gazebo e chiedere di firmare – spiega Incoronato – la gente vuole sostenere l’operato di Salvini, gli Italiani hanno capito che c’è un gruppo che vuole dare una svolta vera al Paese».

«Nella lega vibonese non vi è nessuna spaccatura, - continua Incoronato – vi è solo antagonismo politico, vi sono tante anime che fremono per le prossime elezioni europee, comunali e regionali, la Calabria e l’Italia hanno bisogno di una svolta e il popolo ci premierà. Siamo fiduciosi». Chiosa la nota

Caricamento commenti

Commenta la notizia