Giovedì, 26 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Musica

Home Cultura Musica Il rapper e cantautore lametino Enrico Cuomo presenta "Dove sei"

Il rapper e cantautore lametino Enrico Cuomo presenta "Dove sei"

Questa sera, venerdì 21 gennaio, alle 18 , al Caffè letterario del Chiostro di San Domenico, il rapper e cantautore lametino, Enrico Cuomo, si presenta con un Live Show musicale.

Un momento di incontro con appassionati e curiosi, per far conoscere “DOVE SEI”, il suo nuovo singolo e aprirsi alle domande che nasceranno in un clima di amichevole partecipazione.

Un Talk per conoscere meglio cosa si nasconde dietro l’artista Enrico e provare a seguirne il graffiante estro, riuscendo a captare i suoi messaggi generazionali ed esistenziali.

Ho desiderato potermi confrontare con il pubblico – dichiara il Rapper Cuomo – per meglio esaminare me stesso e la dimensione artistica che ogni giorno, provo a raccontare se pur con codici criptati, e che trova una sua massima espressione proprio nel raggiungimento della sfera “altro da me”.

La serata che si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le nuove disposizioni ministeriali in materia anti-contagio covid sarà l’occasione per porre al giovane artista lametino domande e curiosità, interagendo nella forma di chiacchierata, in una cornice di suggestività storica e cultuale del complesso monumentale del San Domenico, e nella prospettiva della modernità quale novità espressiva, sonora, musicale ed mozionale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook