Giovedì, 02 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Gioia Tauro, Pertosa (Gruppo Angel): voglio investire in Calabria
INTERESSE

Gioia Tauro, Pertosa (Gruppo Angel): voglio investire in Calabria

«Sono contento di essere presente al Forum Ambrosetti 'Verso Sud’ organizzato in Calabria. Desidero esprimere tutto il mio interesse propositivo di voler creare nuovi posti di lavoro in questa importante regione. Volontà che manifesto da subito al Presidente Occhiuto». Lo ha detto, in occasione della prima tappa del roadshow territoriale a Gioia Tauro organizzato da The European House Ambrosetti, Vito Pertosa, imprenditore a capo del Gruppo Angel, impegnato nei settori - ferroviario, meccatronica digitale, aerospace e aviation con oltre 2000 dipendenti, per gran parte ingegneri, altamente specializzati.
«Bisogna pensare - ha aggiunto - ad investimenti strategici e attrattivi senza dimenticare la creazione importante e necessaria di un hub dei sistemi della conoscenza attraverso le Università che possa essere volano per la creazione di idee da trasformare in progetti concreti e sostenibili sempre più attenti alla creazione del valore sociale per il Sud, con la massima attenzione all’ambiente e all’economia calabrese».

Occhiuto, bella notizia per nostra Regione

“L’interesse manifestato per la Calabria dal cavaliere Vito Pertosa, a capo del Gruppo Angel, è una bella notizia per la nostra Regione. Il mio governo lavora per creare le condizioni migliori per attrarre investimenti e per costruire un habitat congeniale per le imprese #VersoSud”. Lo scrive su Twitter Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook