Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabria, assunzioni nei Centri per l'impiego: pubblicati due bandi. Ecco i dettagli

Sono i due bandi di concorso pubblicati oggi dalla Regione e relativi alle assunzioni nei 15 Centri per l’impiego della Calabria.

Il primo è un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 177 posti di categoria C, profilo professionale “istruttore amministrativo-contabile”, per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Calabria. La registrazione, la compilazione e l'invio on-line della domanda devono essere completati entro il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione.

Scarica il bando per 177 posti categoria C

Il secondo è un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 279 posti di categoria D, profilo professionale “Istruttore Direttivo Amministrativo – Finanziario” sempre per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Calabria. Anche in questo caso la registrazione, la compilazione e l'invio on-line della domanda devono essere completati entro il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia