Domenica, 24 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Crotone, Abramo Customer Care: vertenza a una svolta?
TRATTATIVE

Crotone, Abramo Customer Care: vertenza a una svolta?

di
L’azienda catanzarese di call center ha ricevuto un’offerta d’acquisto
abramo customer care, proposta d'acquisto, Calabria, Economia
La sede dell'Abramo Customer Care di Crotone

La vertenza dell’Abramo Customer Care potrebbe essere arrivata ad una svolta. La stessa azienda catanzarese che nei call center che gestisce in Calabria, dà lavoro a più di 3000 persone, ieri ha comunicato alle organizzazioni sindacali di aver ricevuto un’offerta «di acquisizione vincolata riguardante l’intero perimetro aziendale» come si legge in una nota dell’Ugl Telecomunicazioni. «Il soggetto che ha depositato tale offerta – ha informato lo stesso sindacato – risulta essere un fondo di investimenti estero che, operando attraverso una società di scopo, ha proposto di iniziare tale percorso con l’affitto di ramo d’azienda per poi procedere all’acquisizione in tempi successivi».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook