Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anas, in Calabria 5 gare per 25 milioni di euro: altri 15 milioni disponibili

"Sulla Gazzetta Ufficiale di oggi Anas ha pubblicato i primi cinque esiti, su un totale di 40 milioni di euro, relativi ai bandi di gara in accordo quadro di durata quadriennale, finalizzati al risanamento strutturale di opere d'arte sulla rete stradale e autostradale calabrese di competenza Anas" Ne dà notizia un comunicato dell'Azienda delle strade statali.

"Ogni gara - si aggiunge - prevede un investimento complessivo pari a 5 milioni di euro, per un totale, in questa prima tornata, di 25 milioni di euro. L'iter per affidamento mediante procedure di Accordo Quadro garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara d'appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza. Le due gare, relative a strade statali in provincia di Cosenza, sono state aggiudicate all' impresa R.T.I. TANK S.R.L. UNIPERSONALE - TLS S.R.L. (RM). Le due che riguardano le strade statali nelle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia sono state aggiudicate al Consorzio Ciro Menotti (RA) e alla R.T.I. Giannino Filice Costruzioni s.r.l. - Cantieri Italia s.r.l. (CS). Infine, la Societa' Caruso Costruzioni S.p.A. (CZ), si è aggiudicata anche la gara relativa alle strade statali in provincia di Reggio Calabria".

"Ogni informazione relativa alle gare d'appalto - conclude il comunicato - è disponibile sul Portale Acquisti di Anas all'indirizzo internet https://acquisti.stradeanas.it".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia