Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabria, Sposato (Cgil): "Lanciare piano per sviluppo e lavoro"

Angelo Sposato

"A settembre serve un confronto serrato nell'interesse della Calabria tra tutte le forze parlamentari, regionali, sociali. Occorre lanciare un piano per lo sviluppo e il lavoro per la Calabria". Lo scrive in un post su facebook il segretario generale della Cgil della Calabria, Angelo Sposato.

"Abbiamo consegnato a tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione - aggiunge Sposato - una serie di proposte per le riforme, lo sviluppo, il lavoro, il welfare, l'ambiente e il territorio, sanità e legalità. Su questi temi serve un confronto vero con la Giunta e il Consiglio regionale. Auspichiamo che il Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, capisca il valore del confronto sociale. Ci sono da fare scelte importanti sulle risorse, e il confronto con il Governo centrale non solo e' necessario, ma indispensabile".

"Confidiamo - conclude il segretario generale della Cgil Calabria - nel senso di responsabilità di partiti, movimenti e associazioni per assumere le iniziative necessarie per il rilancio della Calabria".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia