Martedì, 01 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Calabria, Sposato (Cgil): "Lanciare piano per sviluppo e lavoro"
CATANZARO

Calabria, Sposato (Cgil): "Lanciare piano per sviluppo e lavoro"

lavoro, Jole Santelli, Calabria, Economia
Angelo Sposato

"A settembre serve un confronto serrato nell'interesse della Calabria tra tutte le forze parlamentari, regionali, sociali. Occorre lanciare un piano per lo sviluppo e il lavoro per la Calabria". Lo scrive in un post su facebook il segretario generale della Cgil della Calabria, Angelo Sposato.

"Abbiamo consegnato a tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione - aggiunge Sposato - una serie di proposte per le riforme, lo sviluppo, il lavoro, il welfare, l'ambiente e il territorio, sanità e legalità. Su questi temi serve un confronto vero con la Giunta e il Consiglio regionale. Auspichiamo che il Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, capisca il valore del confronto sociale. Ci sono da fare scelte importanti sulle risorse, e il confronto con il Governo centrale non solo e' necessario, ma indispensabile".

"Confidiamo - conclude il segretario generale della Cgil Calabria - nel senso di responsabilità di partiti, movimenti e associazioni per assumere le iniziative necessarie per il rilancio della Calabria".

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook