Martedì, 22 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Il turismo in Calabria è poco "social" e con una reputazione da migliorare
L'INDAGINE

Il turismo in Calabria è poco "social" e con una reputazione da migliorare

di
turismo, Calabria, Economia
Tropea

La Calabria post lockdown prova a reagire alla crisi. Lo rivelano i diagrammi dell'industria delle vacanze e una importante conferma arriva anche dal rapporto annuale dell'istituto di statistiche “Demoskopika” sulla reputazione turistica delle destinazioni che registra buone performance in tre diverse graduatorie regionali pur conservando un sedicesimo posto nella classifica generale.

Poco incisive, per adesso, le strategie di promozione sulle reti sociali dell'offerta turistica regionale con una posizione nelle retrovie generata dal dato negativo di follower e like (30mila in tutto).

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione Calabria. 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook