Mercoledì, 21 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Agricoltura in Calabria, Bruno Maiolo nuovo direttore generale dell'Arsac
LA NOMINA

Agricoltura in Calabria, Bruno Maiolo nuovo direttore generale dell'Arsac

agricoltura calabria, arsac, Bruno Maiolo, Calabria, Economia
Bruno Maiolo

«La scelta giusta. Non possiamo che evidenziare come la figura di Bruno Maiolo sia la più adatta a ricoprire il ruolo di direttore generale dell’Arsac. L’Azienda Regionale per lo Sviluppo dell’Agricoltura in Calabria non poteva trovare figura più competente per rilanciare la sua azione e trovare maggiore forza per il supporto al mondo agricolo calabrese». Lo afferma Francesco Cufari presidente della Federazione degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Calabria.

«Bruno Maiolo è un dottore agronomo da sempre impegnato nella valorizzazione del territorio e delle sue produzioni, vicino al mondo dell’agricoltura e della cultura calabrese, per questo pensiamo che il presidente Oliverio durante la giunta di ieri sera abbia scelto la figura giusta per ricoprire un ruolo così delicato e fondamentale per il momento che sta vivendo il mondo agricolo regionale e non solo».

«Credo che Bruno Maiolo possa portare alla guida di Arsac, come direttore generale, tutte quelle competenze e quella conoscenza del territorio che soltanto i dottori agronomi e dottori forestali possono avere, oltre all’esperienza già maturata all’interno della struttura».

«Non posso che augurare buon lavoro a Bruno Maiolo e fargli un grande in bocca al lupo, perché l’Arsac ha davanti a sé tanto lavoro da fare e tanti problemi da affrontare, ma sono certo che Bruno saprà trovare la giusta sintesi e avviare un forte dialogo con aziende agricole, territori e istituzioni. Un ringraziamento sentito, inoltre, va al commissario uscente Stefano Aiello per quanto fatto fino ad oggi».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook