«La scelta giusta. Non possiamo che evidenziare come la figura di Bruno Maiolo sia la più adatta a ricoprire il ruolo di direttore generale dell’Arsac. L’Azienda Regionale per lo Sviluppo dell’Agricoltura in Calabria non poteva trovare figura più competente per rilanciare la sua azione e trovare maggiore forza per il supporto al mondo agricolo calabrese». Lo afferma Francesco Cufari presidente della Federazione degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Calabria.
«Bruno Maiolo è un dottore agronomo da sempre impegnato nella valorizzazione del territorio e delle sue produzioni, vicino al mondo dell’agricoltura e della cultura calabrese, per questo pensiamo che il presidente Oliverio durante la giunta di ieri sera abbia scelto la figura giusta per ricoprire un ruolo così delicato e fondamentale per il momento che sta vivendo il mondo agricolo regionale e non solo».
«Credo che Bruno Maiolo possa portare alla guida di Arsac, come direttore generale, tutte quelle competenze e quella conoscenza del territorio che soltanto i dottori agronomi e dottori forestali possono avere, oltre all’esperienza già maturata all’interno della struttura».
«Non posso che augurare buon lavoro a Bruno Maiolo e fargli un grande in bocca al lupo, perché l’Arsac ha davanti a sé tanto lavoro da fare e tanti problemi da affrontare, ma sono certo che Bruno saprà trovare la giusta sintesi e avviare un forte dialogo con aziende agricole, territori e istituzioni. Un ringraziamento sentito, inoltre, va al commissario uscente Stefano Aiello per quanto fatto fino ad oggi».
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia