Martedì, 16 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
LAVORO

C'è l'ok al contratto integrativo degli operai idraulico-forestali in Calabria

carabria, lavoro, regione, Mario Oliverio, Calabria, Economia
Il presidente della Regione Mario Oliverio

Il Presidente della Regione Mario Oliverio, ai fini della sottoscrizione del contratto integrativo regionale per gli operai idraulico-forestali, ha annunciato la convocazione, entro la fine della settimana prossima, della delegazione trattante istituita dalla stessa Regione e della quale come noto, fanno parte il Commissario Straordinario di Calabria Verde, Mariggiò, il rappresentante delegato dall’UrBI Calabria, il rappresentante dell’Unione Ente Parco delle Serre, nonché i rappresentanti Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil.

Il documento elaborato, sulla base della disponibilità delle risorse messe a disposizione dalla Regione, è il frutto di una impegnativa trattativa, andata avanti per diversi mesi, che ha anche riguardato importanti aspetti normativi e che è pervenuta ad una importante sintesi largamente condivisa dalle parti.

Nell’incontro sarà licenziato il testo conclusivo per procedere alla formale sottoscrizione del contratto che prevede miglioramenti normativi e salariali compatibili con le risorse disponibili. f.d.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook