Domenica, 14 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Il cammino di NAIP, il lametino finalista ad X FACTOR
IL CAMMINO

Il cammino di NAIP, il lametino finalista ad X FACTOR

Dalle audizioni alla gran finale di X Factor 2020, ripercorriamo il cammino del lametino Michelangelo Mercuri, in arte N.A.I.P.


Ad  un passo dalla Finale di X Factor 2020, dove duetterà con il suo giudice Mika, N.A.I.P. ripercorre quest'avventura imprevedibile ed è curioso di scoprire che cosa gli riserverà il futuro.


Nella seconda manche della semifinale di XFactor2020, denominata MY SONG, ogni concorrente ha portato sul palco il suo brano preferito.


Dopo "Attenti al loop," N.A.I.P. è tornato sul palco di #XF2020 con un nuovo singolo: “Un rapporto senza alcun senso”. Mika temeva che il concorrente riportasse qualcosa di troppo simile alle Audizioni, ma N.A.I.P. riesce a trasmettere qualcosa di originale e interessante.

Sul palco di #XF2020 ha portato il suo pezzo “Attenti al loop” lasciando i giudici a bocca aperta. Con la sua particolare performance ha dimostrato di avere una grande consapevolezza di sé e di chi vuole essere sul palco. “Attenti al loop” è un brano trasversale che ha permesso a NAIP di portare a casa quattro sì.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook