Martedì, 18 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura La passione per la moda dello stilista calabrese Stefano Minniti vola fino a Dubai
IL TALENTO

La passione per la moda dello stilista calabrese Stefano Minniti vola fino a Dubai

di

Il nome di Stefano Minniti, giovane stilista originario di Sant'Elia, sempre più alla ribalta a livello internazionale. In coppia con il palermitano Salvatore Martorana, insieme al quale nel 2012 lanciò il marchio di abbigliamento “Marmour”, parteciperà a marzo all'“Arabia fashion week”, prestigiosa kermesse di moda in programma a Dubai.

La settimana araba della moda, giunta alla decima edizione, registrerà la presenza di designer provenienti da tutto il mondo, che presenteranno le loro collezioni. Tra questi anche il duo Minniti/Martorana, volato a Dubai la settimana scorsa per siglare gli accordi commerciali. Sarà un evento molto importante per la giovane coppia di stilisti calabro/sicula, nel corso del quale incontreranno buyers internazionali, ampliando la distribuzione del loro brand di alta moda a livello mondiale.

Dopo la copertina di autorevoli riviste di moda e la partecipazione, fra le altre, a “Pitti immagine uomo”, alla “Milano fashion week” e alla “Boxing collection spring/summer”, un nuovo importante traguardo per Stefano Minniti, la cui carriera, in costante ascesa, sta inorgogliendo e non poco tutta Sant' Elia, piccolo sobborgo nelle adiacenze dell'area portuale di Saline.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook