Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Fatti di musica: da Mika ai Queen, tutti gli eventi del 2020 in Calabria
SI PARTE IL 30 GENNAIO

Fatti di musica: da Mika ai Queen, tutti gli eventi del 2020 in Calabria

Archiviata “Fatti di musica” di quest'anno, che ha visto in scena diversi eventi in tutta la Calabria, è stata annunciata parte della nuova edizione 2020. La 34esima edizione infatti prenderà il via con il concerto dei Negrita al Garden di Rende il 30 gennaio. Sarà l’unica tappa in Calabria del tour “La Teatrale Plus”, concerto celebrativo dei 25 anni di storia della band toscana, un’autentica “fiesta, un party senza fine!”.

L’8 febbraio al Palacalafiore di Reggio Calabria l’appuntamento è con un evento mondiale: l’unica tappa per Calabria e Sicilia del “Revelation Tour” di Mika.

Il 12 febbraio porte aperte al teatro Rendano di Cosenza per un altro appuntamento dal sapore internazionale con We will rock you il musical originale dei Queen e Ben Elton, con la regia di Michaela Berlini, già presentato con due sold out a Catanzaro e Reggio Calabria.

Dal 14 al 17 febbraio, poi, altro evento al teatro Politeama di Catanzaro dove arriverà La Divina Commedia Opera Musical originale di Marco Frisina, con la regia di Andrea Ortis e la voce narrante di Giancarlo Giannini.

Previsti due spettacoli mattutini per le scuole alle 10 nei giorni sabato 15 e lunedì 17 febbraio, oltre a due serali, venerdì 14 e sabato 15 febbraio con inizio alle 21.

La prima parte di Fatti di Musica 2020 si chiuderà il 26 febbraio al teatro Metropol di Corigliano con lo spettacolo “Solo” di Arturo Brachetti, il genio del trasformismo mondiale.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook