Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Nta vita nci vò...", al via la stagione teatrale di Monterosso Calabro

Applausi e consensi, ieri, per la prima serata della stagione teatrale monterossina 2019/2020, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con tutte le associazioni operanti in paese.

Protagonista dell’evento è stata la compagnia teatrale “Circolo Insieme” di Catanzaro, la quale ha portato sul palcoscenico del Piccolo Teatro di Monterosso la commedia vernacolare “Nta vita nci vò…”, ispirata a “La Fortuna con la F maiuscola” di Eduardo De Filippo.

L’evento ha regalato tre ore di divertimento al folto pubblico, che ha ben risposto all’evento. "I vostri sorrisi e la vostra allegria sono la più bella ricompensa per il nostro lavoro", hanno commentato i 14 attori della compagnia: Franco Mustari, Franca Chiaravalloti, Colao Maria Teresa, Luciana De Gaetano, Giorgio Gallo, Rina Tavano, Gaetano Lenzi, Sara Lucia, Rino Mustari, Mario Rizzo, Giuseppe Tavano, Nino Varano, Tonia Verre e Rosanna Viapiana.

Chicca della serata è stata l’introduzione della commedia da parte dello storico banditore comunale Bruno Giampà, che ha fatto riaffiorare un significativo pezzo di storia monterossina. Soddisfatti per la riuscita della manifestazione tutti gli organizzatori, i quali, forti del successo della prima serata, stanno già lavorando alla realizzazione dei prossimi appuntamenti teatrali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia