Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Roccella tutti in spiaggia con Jovanotti, l'invasione dei 30mila

I mega tir con il logo dell'evento sono già da qualche giorno sul lungomare, e al loro arrivo in molti hanno pensato anche di scattare un selfie ricordo. C'è fibrillazione in vista dell'attesa tappa del Jova Beach Party, il mega happening in spiaggia con Lorenzo Jovanotti e i suoi ospiti (sempre diversi di tappa in tappa) che oggi animerà l'Area Natura Village, a ridosso del Porto delle Grazie.

Una grande festa musicale che comincerà dalle 15,30 e andrà avanti fino a mezzanotte, per la quale si stima la presenza di circa 30 mila persone. Un evento spettacolare, a giudicare dai commenti e dalle foto sui social per ogni tappa del tour, che i fan dell'artista hanno definito, e non poteva essere altrimenti, «il più grande spettacolo dopo il Big Bang».

Anche durante la tappa di Roccella ci sarà un momento dedicato alle tematiche della sostenibilità ambientale. Il CIAL Consorzio nazionale imballaggi alluminio, in collaborazione con Estathé, donerà al Wwf La Ricicletta, la bicicletta di alluminio riciclato realizzata con  l’equivalente di 800 lattine.

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia