Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, Moda Movie ai nastri di partenza: s'incomincia lunedì

Chiostro San Domenico

Moda Movie 2019 è ai nastri di partenza. Si comincia lunedì al chiostro di San Domenico, a Cosenza, con una lunga giornata dedicata alla moda, all'arte e alla gastronomia.

Moda Movie, infatti, è un progetto ricco nella sua pluralità, che comprende il concorso per fashion designer, quest'anno affiancato da quello per i registi, momenti di formazione per i finalisti, un convegno tematico e lo showcase “Moda&Cibo”, che lunedì darà l'avvio ufficiale alla manifestazione per la quale, in verità, si lavora tutto l'anno negli uffici dell'associazione Creazione e Immagine.

Alle 11.30 la conferenza introdurrà le novità di questa 23esima edizione alla presenza dell'assessore regionale alla Cultura Maria Francesca Corigliano, dell'assessore comunale al Marketing territoriale Rosaria Succurro e della dirigente dell'Istituto alberghiero “Mancini-Tommasi” Graziella Cammalleri, i quali interverranno insieme al patron di Moda Movie Sante Orrico e alla responsabile del settore Cinema Loredana Ciliberto con il coordinamento della giornalista Rosa Cardillo.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Cosenza in edicola. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia