Giovedì, 02 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Calabria, la Cisl convoca un'assemblea per la finanziaria 2023 della Regione
SINDACATO

Calabria, la Cisl convoca un'assemblea per la finanziaria 2023 della Regione

Il Consiglio generale della Cisl calabrese terrà venerdì 9 dicembre a Lamezia Terme (Grand Hotel Lamezia, ore 9:30) un’assemblea con delegati e attivisti per discutere della manovra finanziaria 2023 e delle proposte della Cisl finalizzate a migliorarne e rafforzarne i contenuti a favore di lavoratori, pensionati, famiglie. Lo ha annunciato il Segretario generale della Cisl Calabria, Tonino Russo al termine dell’Esecutivo regionale tenuto oggi.

«Come ha affermato il Segretario generale Luigi Sbarra – scrive Russo in una nota –il giudizio della Cisl sulla manovra è articolato: ci sono misure positive che tengono conto delle nostre richieste. Ma ci sono provvedimenti sbagliati che vanno cambiati attraverso il confronto e il dialogo con il Governo e seguendo l’iter parlamentare”.

La Cisl – prosegue Tonino Russo – avanza precise richieste di modifica su investimenti, pensioni, politiche dei redditi e sanità. Su questo incalzerà il Governo nei luoghi del confronto e con iniziative sui territori che culmineranno nell’Assemblea nazionale di delegate e delegati Cisl, convocata per il 15 dicembre a Roma sul tema “Migliorare la Manovra, contrattare le riforme”».

All’assemblea di Lamezia parteciperà il Segretario confederale nazionale Cisl Giorgio Graziani.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook