Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Confprofessioni Calabria, confronto con la vice presidente Princi: obiettivi condivisi

Il presidente Pietro Marino ha consegnato il "Rapporto delle libere professioni del 2021" alla rappresentante della Regione, che ha garantito una collaborazione produttiva e concreta

Uno scambio di idee e di progetti: ieri una delegazione di Confprofessioni Calabria ha incontrato la vice presidente della Giunta Regionale, Giusy Princi. Un momento in cui sono stati condivisi gli obiettivi, la mission e la storia dell’organizzazione, da sempre attenta alle esigenze e peculiarità del territorio, osservando e recependo le istanze che provengono da una categoria importante, quella dei professionisti.

Ecco perché Confprofessioni può assumere un ruolo centrale in Calabria per la crescita e rafforzamento delle politiche del lavoro, del turismo, dell’innovazione e soprattutto sul piano delle proposte. Ieri il presidente Pietro Marino ha consegnato il "Rapporto delle libere professioni del 2021" e la vice presidente Giusy Princi ha colto con entusiasmo e intraprendenza lo spirito di Confprofessioni Calabria, garantendo l’inizio di una collaborazione produttiva e concreta che si alimenterà nel corso del tempo con progetti, idee e una collaborazione che mira a far crescere il tessuto economico e sociale della Calabria.
Oltre al presidente Marino, hanno partecipato Teodoro Vadalà e Giuseppe Funaro, membri della Giunta, Massimiliano Tavella, revisore dei conti e Pasquale Pizzimenti, membro del Consiglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia