Domenica, 29 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Confprofessioni Calabria, confronto con la vice presidente Princi: obiettivi condivisi
INCONTRO

Confprofessioni Calabria, confronto con la vice presidente Princi: obiettivi condivisi

Il presidente Pietro Marino ha consegnato il "Rapporto delle libere professioni del 2021" alla rappresentante della Regione, che ha garantito una collaborazione produttiva e concreta

Uno scambio di idee e di progetti: ieri una delegazione di Confprofessioni Calabria ha incontrato la vice presidente della Giunta Regionale, Giusy Princi. Un momento in cui sono stati condivisi gli obiettivi, la mission e la storia dell’organizzazione, da sempre attenta alle esigenze e peculiarità del territorio, osservando e recependo le istanze che provengono da una categoria importante, quella dei professionisti.

Ecco perché Confprofessioni può assumere un ruolo centrale in Calabria per la crescita e rafforzamento delle politiche del lavoro, del turismo, dell’innovazione e soprattutto sul piano delle proposte. Ieri il presidente Pietro Marino ha consegnato il "Rapporto delle libere professioni del 2021" e la vice presidente Giusy Princi ha colto con entusiasmo e intraprendenza lo spirito di Confprofessioni Calabria, garantendo l’inizio di una collaborazione produttiva e concreta che si alimenterà nel corso del tempo con progetti, idee e una collaborazione che mira a far crescere il tessuto economico e sociale della Calabria.
Oltre al presidente Marino, hanno partecipato Teodoro Vadalà e Giuseppe Funaro, membri della Giunta, Massimiliano Tavella, revisore dei conti e Pasquale Pizzimenti, membro del Consiglio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook