Domenica, 16 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Burocrazia in Calabria, il dirigente del dipartimento dell'Agricoltura tra le caselle da riempire
ELEZIONI

Burocrazia in Calabria, il dirigente del dipartimento dell'Agricoltura tra le caselle da riempire

Sono 10 i candidati all’incarico. Sono invece 45 i candidati a dirigente generale del Segretariato generale della Giunta

È di nuovo tempo di scelte per i vertici della burocrazia regionale.
Sono 45 i candidati all’incarico di dirigente generale del Segretariato generale della Giunta, di questi 7 sono interni, cioè dipendenti di ruolo dell’amministrazione – si tratta della dg reggente Eugenia Montilla, di Alessandro Romeo, Ersilia Amatruda, Amelia Laura Crucitti, Felice Iracà, Saveria Cristiano e Roberta Porcelli – il resto sono tutti esterni.
Sono invece 10, sui complessivi 31, i candidati interni all’incarico di dirigente generale del Dipartimento Agricoltura-Risorse agroalimentari e Forestazione: si tratta del reggente Giacomo Giovinazzo, di Giovanni Aramini, Pietro Cerchiara, Giuseppe Oliva, Maria Rosa Nasso, Francesco Tarsia, Ersilia Amatruda, Cosimo Carmelo Caridi, Vincenzo Barone, Rosetta Alberto. Sono inoltre diversi i candidati che sono stati ammessi alla selezione per entrambi i Dipartimenti. Gli elenchi dei candidati a Segretariato e all’Agricoltura sono stati pubblicati sul sito istituzionale della Regione.
Da chiudere infatti ci sono ancora varie caselle. Al momento la Giunta Occhiuto ha “riempito” i Dipartimenti Sanità (con Iole Fantozzi), Infrastrutture (con Claudio Moroni), Programmazione (con Maurizio Nicolai) ed Economia e Finanza (con Filippo De Cello, l’unico interno).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook