Giovedì, 19 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca La Protezione Civile Calabria pensa ai più piccoli con l'iniziativa "A Natale puoi"
NEL WEEKEND

La Protezione Civile Calabria pensa ai più piccoli con l'iniziativa "A Natale puoi"

La raccolta di giocattoli nuovi è prevista sabato e domenica nelle città di Catanzaro, Reggio Calabria, Rende, Vibo Valentia e Crotone

Natale è da sempre la festa dei piccoli ma non per tutti è un momento spensierato: ci sono bimbi che si trovano in ospedale e lottano per la vita, altri che sono ospitati in centri anti-violenza insieme alle loro madri per sfuggire a un padre aguzzino e molestatore, oppure chi è stato abbandonato e la sua casa è un orfanotrofio e ancora chi ha genitori senza lavoro e sanno già che non riceveranno alcun regalo.
Ai doni per questi bambini ci vuole pensare quest'anno la Protezione Civile Calabria, grazie a una straordinaria rete di associazioni e al buon cuore dei calabresi.

Sabato 18 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, in alcuni punti individuati su tutto il territorio regionale, sarà possibile donare un giocattolo nuovo grazie all'iniziativa “A Natale puoi”.

A Catanzaro all'Hub ente fiera “Magna Graecia”, a Crotone al palazzo comunale, a Reggio Calabria nell'area via Aschenez-Largo Castello, a Rende nel piazzale del centro commerciale Metropolis, e a Vibo Valentia al Palavalentia.

Nei punti di Catanzaro, Cosenza e Vibo si potrà donare anche nella giornata di domenica 19 dicembre negli stessi orari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook