Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Legambiente, torna "ricicla estate": 37 tappe in tutta la Calabria

Sono 37 quest’anno le tappe sulle spiagge dei 32 comuni coinvolti in tutta la regione. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani 12 luglio a Catanzaro, alle ore 10:30, a Giovino, all’interno del Lido Valentino

spiaggia calabria

Dopo un anno di fermo a causa dell’emergenza Covid, ritorna in Calabria la campagna "Ricicla Estate: la raccolta differenziata ti segue in vacanza", realizzata da Legambiente Calabria in collaborazione con Conai, il Consorzio Nazionale Imballaggi.

Sono 37 quest’anno le tappe sulle spiagge dei 32 comuni coinvolti in tutta la regione. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani 12 luglio a Catanzaro, alle ore 10:30, a Giovino, all’interno del Lido Valentino.

Prenderanno parte all’evento la presidente di Legambiente Calabria, Anna Parretta; la direttrice dell’Associazione ambientalista Caterina Cristofaro; la referente per l’Area progetti territoriali speciali Conai, Maria Concetta Dragonetto; l'assessore all’ambiente della Regione, Sergio De Caprio e l'assessore all’ambiente del comune di Catanzaro, Lea Concolino. Nel corso dell’incontro saranno illustrati i dettagli dell’iniziativa e tutte le tappe programmate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia