Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabria, Longo: "Il personale scolastico fuori sede potrà vaccinarsi"

Il commissario alla sanità calabrese, Guido Longo

“Si informa che il personale scolastico residente in Calabria, che presta servizio fuori regione, potrà usufruire di vaccinazione esibendo apposita autocertificazione". Lo comunica il commissario ad Acta per la Sanità in Calabria Guido Longo in una nota diffusa dal servizio di comunicazione istituzionale del dipartimento Salute della Regione.

Gli insegnanti, come le altre categorie individuate dal Ministero della Salute, sono inseriti nella piattaforma di prenotazione in base alle liste fornite da Sogei, tenuto conto dell’ordinanza del commissario straordinario per l’emergenza Covid n. 2/2021, che sono state elaborate tenendo conto delle regioni di servizio. Gli insegnanti che per qualsiasi motivo non riescono ad effettuare la vaccinazione nella regione di servizio possono compilare il modulo allegato da inviare via email esclusivamente all'indirizzo: [email protected]. Le richieste di inserimento pervenute verranno valutate dall’unità di crisi.
Si ricorda che al momento possono prenotare il vaccino anti Covid-19 collegandosi alla seguente indirizzo web:
https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/cit/#/login

Per la prenotazione è sufficiente la tessera sanitaria e il codice fiscale della persona che intende vaccinarsi. Con la prenotazione è possibile individuare, in base al proprio Cap, la sede vaccinale più vicina e scegliere la data e l’orario in base alle disponibilità.
Si porta a conoscenza che si stanno implementando ulteriori centri vaccinali prenotabili per ampliare le disponibilità di prenotazione. Si può effettuare la prenotazione anche tramite call center telefonando al numero verde 800 00.99.66 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 09 alle ore 18 (escluso sabato e festivi).

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia