Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uil scuola Calabria, il nuovo segretario è Andrea Codispoti

Accettate le dimissioni del segretario regionale Paolo Pizzo

La UIL scuola Calabria comunica che il Consiglio regionale riunitosi giovedì 18 febbraio 2021 ha accetto le dimissioni del segretario regionale Paolo Pizzo e contestualmente eletto all’unanimità il nuovo segretario regionale Andrea Codispoti. L’incarico del nuovo segretario sarà all’insegna della continuità, del lavoro di squadra che ha portato finora degli ottimi risultati per la UIL scuola Calabria.

Il nuovo segretario regionale, la segreteria regionale, tutti i segretari territoriali e le Rsu, che rappresentano la Uil Scuola nei posti di lavoro, continueranno ad impegnarsi per garantire la tutela dei diritti dei lavoratori e la loro dignità professionale. L’obiettivo primario della Uil scuola Calabria, in continuità con le scelte finora attuate, sarà quello di supportare le persone soprattutto in questo momento così difficile, anche in relazione ai cambiamenti che ci sono in atto, di rappresentarle e di respingere, in ogni sede e con ogni mezzo disponibile, tutte le scelte sbagliate che coinvolgono la nostra comunità educante, non solo quelle passate, ma anche in riferimento a quelle che da qui in avanti si potrebbero verificare.

A Paolo Pizzo va il ringraziamento di tutta la Uil Scuola Calabria per l’eccezionale impegno e per i risultati raggiunti. Ad Andrea Codispoti vanno i più sinceri auguri di buon lavoro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia