Domenica, 26 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Arrivi in aumento, intensificati i controlli sui rientri in Calabria
ESODO

Arrivi in aumento, intensificati i controlli sui rientri in Calabria

Passeggeri in aumento negli scali ferroviari calabresi e nell’aeroporto di Lamezia Terme, principale snodo per i voli da e per la Calabria

Aumento notevole di passeggeri in arrivo e controlli intensificati da parte delle forze dell’ordine. Questa la situazione negli scali ferroviari calabresi e nell’aeroporto di Lamezia Terme (Catanzaro), principale snodo per i voli da e per la Calabria. La prossima chiusura in «zona rossa» di tutta Italia durante le festività natalizie, prevista già nei giorni scorsi, ha spinto i tanti calabresi che vivono al nord per lavoro o studio a scegliere questo fine settimana per i ricongiungersi con le proprie famiglie.

Tutto prenotato sia sui voli che sui treni fino a lunedì. Stamani le stazioni e l’aeroporto fanno registrare un aumento degli arrivi, mentre sono presenti presidi delle forze dell’ordine per gestire i controlli. Negli ultimi giorni le Prefetture hanno riunito i Comitati provinciali per l’ordine e la sicurezza pubblica, predisponendo verifiche più intense anche sui motivi dei rientri e la misurazione della temperatura per quanti arrivano in Calabria. Al momento non si registrano, comunque, disagi e particolari problemi negli scali calabresi.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook