Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marijuana in casa, due arresti a Catanzaro

I carabinieri della Stazione di Santa Maria di Catanzaro a seguito di un servizio di perlustrazione finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti hanno arrestato B.N. classe 1992 e R.C. classe 1997, entrambi disoccupati.

I militari hanno notato movimenti sospetti nella coppia fuori di casa. Così, dopo averli seguiti per un po' di tempo, anche sopra alcuni mezzi pubblici cittadini, i carabinieri hanno deciso di fermare i due soggetti sottoponendoli a una perquisizione personale. R.C. ha consegnato spontaneamente un involucro in carta di colore marrone contenente circa 5 grammi di marijuana che teneva occultato tra i capelli. La successiva perquisizione domiciliare, resasi a questo punto necessaria, ha consentito di rinvenire due bilancini di precisione perfettamente funzionanti e ulteriori 79 grammi di sostanza stupefacente (sempre marijuana) occultata dietro la porta d’ingresso dell’appartamento. Il tutto è stato posto sotto sequestro dal personale operante.

I due soggetti sono stati pertanto tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo la convalida, sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Caricamento commenti

Commenta la notizia