Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina a un corriere a Crucoli, bottino da 1.800 euro

Milleottocento euro è il bottino sottratto ad un corriere di Bartolini azienda specializzata nella consegna di spedizioni. Nel primo pomeriggio di lunedì a Crucoli, festa dedicata ai cari estinti, è stato preso di mira uno dei tipici furgoni dal colore rosso, che siamo abituati a vedere nelle nostre strade e vie e che recapitano a domicilio pacchi ed offrono servizi di consegna.

Il mezzo procedeva sulla strada statale “106” in direzione di Torretta di Crucoli e prima di entrare nel tratto urbano è stato fermato da una vettura con a bordo due individui muniti di mascherine e occhiali da sole.

I rapinatori, armati di coltello, hanno intimato all’autista di scendere dal furgone e di consegnare i soldi in suo possesso. Dopo aver ricevuto i soldi i due rapinatori sono risaliti in macchina e si sono dati alla fuga. L’autista ripresosi dallo shock ha rimesso in moto il furgone e, appena raggiunto il centro abitato si è recato presso la stazione dei carabinieri della frazione, dove ha denunciato l’accaduto. Sull’evento indagano i carabinieri della compagnia di Torretta insieme a quelli di Cirò.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia