Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dipendente del Comune di Diamante positivo al Coronavirus, chiusi gli uffici

Comune di Diamante

Il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, ha reso noto che una persona di Belvedere Marittimo impiegata presso il comune della sua città, nell’abito dei progetti riguardanti gli ammortizzatori in deroga, è risultata positiva ad un test Coronavirus effettuato in una struttura privata del territorio.

«Per tale motivo - spiega - a scopo precauzionale, presso gli uffici comunali di Piazza Mancini sarà effettuata la sanificazione degli ambienti. Gli uffici comunali, pertanto, non saranno accessibili fino a nuova comunicazione. Si intende tranquillizzare la cittadinanza: la situazione è sotto controllo ed ogni decisione assunta è presa, come detto, a scopo precauzionale e nell’osservanza dei protocolli richiesti ed opportuni in tali circostanze».

Il sindaco di Diamante, annuncia, chiederà, nell’immediato, un tavolo di confronto al Prefetto di Cosenza e all’ASP, «considerando che si tratta di una ulteriore dimostrazione che questi ultimi focolai sviluppatisi nel nostro territorio possono sfuggire di mano e per richiedere, pertanto, interventi urgenti ed incisivi a tutela della popolazione del territorio».

Caricamento commenti

Commenta la notizia