Venerdì, 27 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Gerardo Sacco ha il Coronavirus: il maestro orafo ricoverato a Catanzaro
COVID-19

Gerardo Sacco ha il Coronavirus: il maestro orafo ricoverato a Catanzaro

Il maestro orafo Gerardo Sacco, noto in tutto il mondo come «l'orafo delle dive» per avere impreziosito con i suoi gioielli attrici e modelle famose, è risultato positivo al Covid-19.

Le sue condizioni di salute, comunque, sono buone. A dare la notizia è stato lo stesso Sacco attraverso il suo ufficio stampa spiegando che le sue condizioni non destano preoccupazione, anche se da domenica scorsa è ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro per motivi precauzionali per via dell’età avanzata e di alcune patologie pregresse.

La nota precisa che Gerardo Sacco non ha febbre, respira autonomamente, e la sua saturazione di ossigeno è nella norma, allo stato è considerato asintomatico. Non è mai stato ricoverato in terapia intensiva e non ha mai avuto bisogno di alcun supporto esterno per la respirazione. Sono risultati, inoltre, negativi i tamponi eseguiti dall’Asp di Crotone su tutti i familiari e sui suoi contatti più stretti.

«Il maestro Gerardo Sacco «intende ringraziare tutti per l’affetto e la stima dimostrata con migliaia di messaggi privati e telefonate alle quali ha risposto sempre lui personalmente».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook