Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Schiavonea un'auto a fuoco nella notte, è l'ennesima a Corigliano Rossano

Un'altra auto bruciata nel territorio comunale di Corigliano Rossano. Questa volta le fiamme hanno divorato una Mercedes di proprietà di un professionista del posto. Il rogo si è sviluppato in piena notte, in via Lisbona, a Schiavonea, borgo marinaro dell'area coriglianese.

Il crepitio delle fiamme seguito da un forte boato, insieme al bagliore delle lingue del fuoco, hanno allertato i residenti, tra questi anche il proprietario del mezzo che si trovava parcheggiato in strada accanto ad un'altra auto, di proprietà di una donna, a cui il fuoco si è propagato velocemente e distruggendola parzialmente.

Sul posto sono stati chiamati a intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano e i carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro guidata dal capitano Cesare Calascibetta. Dai primi accertamenti, sembra non vi sia traccia alcuni di innesti che facciano propendere per un'azione di matrice dolosa, ma questo ennesimo rogo alza l'allarme sulla città di Corigliano Rossano. I militari hanno comunque avviato le indagini di rito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia