Lunedì, 26 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Vibo Marina, due nuovi casi di coronavirus: si valuta la chiusura di altre scuole
LA PANDEMIA

Vibo Marina, due nuovi casi di coronavirus: si valuta la chiusura di altre scuole

Due nuovi casi registrati a Vibo Marina nel pomeriggio. Sono risultate, infatti, positive entrambe le figlie dell’uomo il cui contagio era stato riscontrato ieri. Da qui l'allarme che ormai dilaga in alcune scuole del capoluogo e della frazione dove già ieri in via precauzionale erano state sospese le attività due classi della scuola primaria di Vibo Marina e una della scuola media “Murmura” di Vibo Valentia.

E oggi, sempre in via precauzionale sono state sospese le attività didattiche in due classi del liceo artistico Colao. Al momento, inoltre, si sta valutando se sospendere le lezioni anche in ulteriori classi della Murmura, dove potrebbero esserci stati contatti con i soggetti positivi.

A San Costantino Calabro, intanto oggi è partita la campagna di screening su tutti gli invitati al matrimonio tenuto sotto controllo dall'Asp, dopo i cinque casi riscontrati nei giorni scorsi. Restano sempre sei, invece, i ricoveri allo Jazzolino ma l'Asp in ogni caso rassicura sulla situazione e continua a lavorare per tracciare i contatti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook