Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cocaina in una bottiglia e mille euro in contanti nell'auto: due arresti a Paola

Gli agenti della polizia in servizio al commissariato di Paola hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacenti ai fini dello spaccio, A.G. di 27 anni, e V.S. di 30 anni.

I poliziotti, impiegati in servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti anche in zone ad alta densità criminale, durante controlli mirati, hanno notato un'auto con due persone a bordo fermarsi ed il conducente, dopo aver nascosto un contenitore-involucro nelle adiacenze, ha cercato di allontanarsi frettolosamente.

Da un'attenta ispezione ai luoghi, gli agenti hanno rinvenuto l'involucro, non altro che una bottiglia, nel cui interno erano contenute le dosi di cocaina, per un totale di 12 grammi.

L'auto è stata immediatamente bloccata da un'altra pattuglia e, nel corso della perquisizione del mezzo sono stati rinvenuti e sequestrati, ben occultati all'interno dell'abitacolo, 1.120 mila euro euro in banconote di vario taglio, per i quali gli arrestati non hanno fornito alcuna indicazione relativa alla loro provenienza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia