Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, in due sorpresi dai carabinieri mentre cercano di rubare in un McDonald

Colpo fallito nel McDonald del centro commerciale Le Aquile, a Catanzaro. Nella notte tra mercoledì e giovedì i carabinieri della stazione di Catanzaro Santa Maria, hanno arrestato, B.C. (49 anni), pluripregiudicato formalmente residente a Lamezia Terme, e B.F.P., 17enne residente nell’area sud di Catanzaro.

I militari, passando in via Lucrezia della Valle, nei pressi del centro commerciale Le Aquile, hanno notavato uno strano movimento di persone nei pressi del fast food. Sono intervenuti, notando due persone che armeggiavano nei pressi di una porta del ristorante.

I due, alla vista dei carabinieri, hanno provato ad allontanarsi venendo però bloccati dopo pochi metri. I militari hanno verificato che la porta del locale era stata forzata e, nella disponibilità dei due, sono stati trovati diversi arnesi per lo scasso e addirittura un flessibile con delle bombole, probabilmente da utilizzare all’interno del fast food, forse per forzare la cassaforte.

I due sono stati arrestati: per il 49enne sono scattati gli arresti domiciliari mentre per il 17enne, sentita la Procura dei minorenni, si sono aperte le porte del Centro di Prima accoglienza in attesa dell’udienza di convalida.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia