Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sparatoria a Vibo Valentia, si costituisce l'uomo che ha ferito due coniugi

Sparatoria a Vibo Valentia: due feriti di cui uno portato in ospedale perché centrato da due proiettili al torace. La sparatoria è avvenuta in via Salvo D’Acquisto. Sul posto ambulanze del 118 e carabinieri.

Nel pomeriggio tardi poi, si è costituito in Questura l'autore del tentato omicidio. Gli agenti della Mobile stanno ricostruendo quanto accaduto nella periferia del capoluogo e, al momento, non si conoscono le generalità dell'uomo che ha ferito la coppia di coniugi.

Dissidi di vicinato, a quanto pare, alla base della lite che per poco non si è trasformata in tragedia. In particolare, la donna - una 39enne - sarebbe stata investita dall'uomo che, una volta intervenuto il marito, avrebbe sparato ad entrambi. Quest'ultimo, 44enne, raggiunto al petto da una pallottola che gli ha perforato la scapola, è stato trasportato in ospedale dagli agenti della Polizia e si ritrova al momento ricoverato allo Jazzolino. Non destano preoccupazione, invece, le condizioni della donna colpita solo di striscio dai colpi di pistola e che ha riportato solo qualche escoriazione in seguito all'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia