Martedì, 01 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Catanzaro, 17enne ruba un'autoradio: la polizia lo blocca e lui restituisce la refurtiva
FURTO

Catanzaro, 17enne ruba un'autoradio: la polizia lo blocca e lui restituisce la refurtiva

furto, Catanzaro, Calabria, Cronaca

Aveva appena rubato un’autoradio e datosi alla fuga, ma i poliziotti lo hanno rapidamente rintracciato, recuperando la refurtiva. Un minore, appena diciassettenne ma già noto agli Agenti della Sezione Volanti della Questura diCatanzaro per precedenti reati contro il patrimonio, dopo aver forzatolo sportello di una Fiat Punto parcheggiata in Via Fares, ha sottratto lo stereo scappando verso il campo nomadi di Via Lucrezia della Valle nonostante gli fosse stato intimato l’Alt da un poliziotto fuori dal servizio.

Una delle due pattuglie allertate si è recata nella zona del campo nomadi e qui ha intercettato un giovane, corrispondente alla descrizione data dal segnalante, con ancora sotto braccio un’autoradio; nonostante il giovane tentasse di dileguarsi, gli Agenti lo hanno bloccato.

Il riconoscimento del maltolto da parte del proprietario della Fiat Punto, nel frattempo rintracciato, ha consentito di appurare ulteriormente che il giovane fermato era l’autore del furto. Il 17enne è stato affidato alla madre dovendo comunque rispondere del reato di furto aggravato, mentre la refurtiva veniva restituita al legittimo proprietario.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook