Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna la paura Coronavirus anche a Crotone, c'è un nuovo positivo in città

Emerge un nuovo caso di positività all'infezione registrato a Crotone. Questa volta ad aver contratto l'infezione è stato un uomo sulla cinquantina d'anni che è risultato positivo all'esame del tampone processato dal laboratorio di Microbiologia e virologia dell'Azienda ospedaliera di Catanzaro.

In precedenza, il paziente aveva avuto un primo riscontro col test sierologico. Gli addetti dell'Asp sono adesso al lavoro per rintracciare le persone che in questi giorni sono state a contatto diretto con l'uomo per sottoporle agli screening diagnostici.

Sono in tutto 119 coloro che finora hanno contratto il Covid-19 nel Crotonese dall'inizio della pandemia. L'ultimo caso di crotonese positivo all'infezione risale al 27 giugno scorso. Dopodiché, solo i migranti che nelle scorse settimane sono sbarcati in città hanno contratto il Coronavirus.

Ad oggi, sono in tutto dodici i profughi positivi al Covid che attualmente si trovano in isolamento al Centro d'accoglienza di Isola Capo Rizzuto. Mentre la donna di Caccuri positiva all'infezione era stata contagiata a Bergamo, sua città di residenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia