Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, perseguitava la sua ex compagna: arrestato un 58enne

La polizia di Cosenza ha messo agli arresti domiciliari P.S., pregiudicato di 58 anni, ritenuto responsabile del reato di atti persecutori. In particolare, in base alle indagini, l’uomo, nonostante fosse sottoposto già alla misura del divieto di avvicinamento alla sua ex compagna, "continuava a porre in essere condotte violente, minacciose e gravemente offensive nei confronti della stessa, consistenti in molestie e minacce, cagionandole un perdurante e grave stato di ansia, di paura ed un fondato timore per la propria incolumità".

È stato ricostruito come l’uomo inviasse numerosi messaggi alla donna al fine di costringerla a tornare con lui, la seguiva in ogni suo spostamento, appostandosi sul tragitto che conduce da casa al lavoro e viceversa.

Questi episodi si sono ripetuti fino al 5 luglio quando l’uomo si è avvicinato alla donna afferrandola per un braccio allo scopo di impedirle la fuga, così da costringerla a riprendere la storia sentimentale dicendole, tuttavia, con tono minaccioso, che la mattina le “avrebbe dato qualcosa”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia