Sabato, 08 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scott Rinascita, in Cassazione raffica di annullamenti: ecco chi esce dal carcere
SUPREMA CORTE

Scott Rinascita, in Cassazione raffica di annullamenti: ecco chi esce dal carcere

di

Raffica di annullamenti con e senza rinvio da parte della Sesta Sezione della Corte di Cassazione, nei confronti di indagati coinvolti nel maxi-blitz Scott Rinascita.

Diversi i ricorsi accolti dalla Suprema Corte - riporta la Gazzetta del Sud in edicola - a cominciare da quello presentato dall’avvocato Giovanni Vecchio, nell’interesse di Antonio Lopez Y Royo, 46 anni di Vibo.

Annullamento senza rinvio, da parte della Suprema Corte, per l’ordinanza del Riesame riguardante Paolo De Domenico, 51 anni di Messina (avvocato Giovanni Vecchio), Francesco Pugliese (detto Willy), 32 anni di Vibo.

Annullamento senza rinvio anche per l’ordinanza nei confronti di Antonio Giuseppe Tomeo, 55 anni di Nicotera Marina (avvocati Francesco Sabatino e Guido Contestabile), accusato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. L’imprenditore, amministratore della società “Tomeo Mare” che aveva ottenuto i domiciliari, è stato rimesso in libertà dalla Suprema Corte. Annullamento con rinvio, infine, anche per Pasquale Tavella, 34 anni di Paradisoni di Briatico, mentre un annullamento, senza rinvio, è stato disposto per Domenico Crudo, 23 anni di Vena Superiore (avv. Diego Brancia), oggi sottoposto all’obbligo di dimora.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook