Giovedì, 22 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Bomba all'ufficio postale di Luzzi, in tre portano via il bancomat
CONTRADA DEPOSITO

Bomba all'ufficio postale di Luzzi, in tre portano via il bancomat

di

Questa notte poco, prima delle 4, ignoti hanno posizionato dell'esplosivo al bancoposta di contrada Deposito a Luzzi. Con una fortissima deflagrazione che si è avvertita in tutta la zona, l'esplosivo ha scaraventato a terra la cassa del banco posta.

In pochi minuti, riferiscono le fonti, circa tre uomini indossando un passamontagna e vestiti di nero hanno caricato la refurtiva e sono fuggiti su di un'auto. Mandati in frantumi i vetri di alcune vicine abitazioni.

Si ritiene che nella cassa delle banconote non vi fosse un grosso quantitativo di danaro in quanto i prelievi di tutta la giornata di sabato hanno assottigliato la cifra disponibile. Il bancoposta di Deposito si trova lungo una via di passaggio molto frequentata e che da la possibilità di imboccare tutte le direzioni.

Ora i Carabinieri stanno vagliando la registrazione della video camera che è posta fuori dell'ufficio postale per meglio ricostruire la dinamica e individuare i malviventi. L'ufficio postale vallivo di contrada Deposito non è nuovo a furti e rapine, ma è la prima volta che si è arrivati ad utilizzare dell'esplosivo per rubare tutto il banco.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook