Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva marijuana in un casolare, 19enne arrestato a Catanzaro

La Polizia di Stato di Catanzaro ha arrestato Daniel Ciambrone, catanzarese di 19 anni, trovato in possesso di marijuana. Agenti della Sezione Volanti avevano notato, a nord della zona di Pontegrande, la presenza del giovane in compagnia di altre due persone, tutte aggirantesi con atteggiamento sospetto.

Il 19enne si è poi introdotto in un casolare privo di porta d’ingresso e di recinzione. I militari sono intervenuti cogliendo il giovane di sorpresa con in mano una busta di plastica, appena prelevata da un nascondiglio, al cui interno era custodito un involucro di cellophane trasparente, contenente marijuana e un bilancino di precisione intriso della stessa sostanza.

Le analisi, mediante narcotest a cura del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, hanno certificato che la sostanza era marijuana per un peso di 193,97 grammi, sequestrata unitamente al bilancino di precisione.

L’arrestato, che annovera numerosi pregiudizi di polizia e penali e che a luglio 2019 era stato arrestato dalla Squadra Mobile per detenzione e spaccio di droga, su disposizione del pm di turno è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia