Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viaggiava con 19 chili di hashish, 79enne arrestato in autostrada a San Mango d’Aquino

A distanza di pochi giorni dal precedente arresto per detenzione di stupefacenti, la polizia di Stato ne ha effettuato un altro lungo l’Autostrada A/2, nei pressi dello svincolo di San Mango d’Aquino.
Un equipaggio della Sottosezione della Polizia Stradale di Lamezia Terme, nel corso di un servizio di vigilanza stradale, ha notato un’autovettura alla cui guida si trovava una persona, sola a bordo, che procedeva a velocità molto lenta.

Con l’ausilio di un altro equipaggio della Polstrada, è stato intimato l’alt e una volta fermato a carico dell'uomo risultavano vari precedenti e, pertanto, i poliziotti hanno deciso di perquisire il mezzo: sono stati rinvenuti sotto i sedili e nel vano portabagagli, 20 involucri da circa 500 grammi ciascuno ed 8 involucri di circa 1 chilo ciascuno di sostanza stupefacente, del tipo hashish, per un peso complessivo di 19,626 chili.

L’uomo, M.L. di 79 anni, romano, veniva tratto in arresto e, su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lamezia Terme, sottoposto alla custodia cautelare presso la Casa Circondariale di Catanzaro.

L’ingente quantitativo di stupefacente e il veicolo utilizzato per il trasporto venivano sequestrati. Nella mattina odierna, l’arresto è stato convalidato e disposti gli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia