Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rossano, sorpreso con marijuana e cocaina: arrestato un 39enne

La polizia di Rossano ha arresto il pregiudicato 39enne P.C. con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato infatti trovato in possesso di varie banconote per un totale di quasi 500 Euro.

Nel corso della perquisizione domiciliare, all’interno della camera da letto, sono stati trovati due bilancini di precisione, su uno dei quali vi era ancora della polvere bianca, risultata poi essere sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Vicino ai due bilancini vi era altra cocaina contenuta in una bustina in cellophan per un totale di 6,1 grammi e sostanza da taglio per 5,8 grammi. Sullo stesso tavolo sono state rinvenute altre due buste contenenti marijuana per un totale di 174 grami ed un’altra, contenente semi della stessa sostanza  per un totale di 12,45 grammi.

Sono state inoltre ritrovate 7 confezioni elettrosaldate di marijuana del peso ciascuna di 1 grammo oltre al tipico materiale per il confezionamento delle dosi.

P.C. è stato quindi tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e posto agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia