Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Melissa, assistenza a disabili e anziani: concesso un locale a un'associazione

L’attività dell’Associazione Forever Young, di Strongoli, si estende al vicino centro di Melissa. Qui, il sindaco, Raffaele Falbo ha concesso all’Associazione di promozione sociale, presieduta da Ercole Caligiuri un locale a titolo gratuito.

La concessione si è concretizzata con la deliberazione che ha consentito di ampliare il raggio di azione dei volontari impegnati nell’assistenza ai disabili ed anziani, iniziative di solidarietà e, in collaborazione con altre realtà locali in progetti educativi a favore di minori.

In particolare, in passato ha dato attuazione a progetti di Assistenza Domiciliare in vari paesi del distretto, quali Strongoli, Melissa, Casabona, San Nicola dell’Alto, Crucoli e Cirò Marina. I volontari, secondo quanto rimarca Caaligiuri, si sono spesi in favore della comunità strongolesi anche nel periodo della pandemia.

"Abbiamo accolto con benevolenza la richiesta pervenuta dall’Associazione Forever Young – dichiara il sindaco di Melissa, Raffaele Falbo - con la speranza di offrire ai cittadini servizi che sappiano rispondere alle loro esigenze".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia