Giovedì, 02 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Melissa, assistenza a disabili e anziani: concesso un locale a un'associazione
SOLIDARIETA'

Melissa, assistenza a disabili e anziani: concesso un locale a un'associazione

di

L’attività dell’Associazione Forever Young, di Strongoli, si estende al vicino centro di Melissa. Qui, il sindaco, Raffaele Falbo ha concesso all’Associazione di promozione sociale, presieduta da Ercole Caligiuri un locale a titolo gratuito.

La concessione si è concretizzata con la deliberazione che ha consentito di ampliare il raggio di azione dei volontari impegnati nell’assistenza ai disabili ed anziani, iniziative di solidarietà e, in collaborazione con altre realtà locali in progetti educativi a favore di minori.

In particolare, in passato ha dato attuazione a progetti di Assistenza Domiciliare in vari paesi del distretto, quali Strongoli, Melissa, Casabona, San Nicola dell’Alto, Crucoli e Cirò Marina. I volontari, secondo quanto rimarca Caaligiuri, si sono spesi in favore della comunità strongolesi anche nel periodo della pandemia.

"Abbiamo accolto con benevolenza la richiesta pervenuta dall’Associazione Forever Young – dichiara il sindaco di Melissa, Raffaele Falbo - con la speranza di offrire ai cittadini servizi che sappiano rispondere alle loro esigenze".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook