Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Orrore a Reggio Calabria, abusi sessuali su una bimba di 7 anni: arrestato un 62enne

Orrore a Reggio Calabria dove la Squadra mobile ha arrestato ieri un 62enne con l'accusa di abusi sessuali su una bambina di 7 anni. Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, diretta dal Procuratore Giovanni Bombardieri, hanno portato all'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per l'uomo, in passato già condannato per reati della stessa specie.

Le indagini, coordinate dal procuratore vicario Gerardo Dominijanni e dal sostituto procuratore Marika Mastrapasqua, si sono sviluppate tramite osservazione, pedinamento e ricognizione dei luoghi abitualmente frequentati dall’indagato.

Fondamentale alla ricostruzione della vicenda anche l’audizione protetta della minore. Il racconto della piccola vittima è stato riscontrato anche dalle ulteriori attività investigative disposte dai magistrati titolari dell’inchiesta.

Gli elementi acquisiti hanno permesso di ricostruire la drammatica vicenda di abusi. L’uomo, rintracciato nel tardo pomeriggio di ieri presso la sua abitazione, dopo le formalità di rito in questura è stato condotto presso la Casa Circondariale di Arghillà a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia