Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cresce il numero dei contagi da coronavirus tra Catanzaro, Crotone e Vibo: 101 positivi

Cresce il numero dei contagi da Covid-19 nell’area centrale della Calabria che comprende Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, anche se il trend non è esponenziale.

Il laboratorio di analisi dell’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro ieri notte ha registrato 14 nuovi casi positivi ai tamponi: 4 del Catanzarese, 5 del Crotonese e 5 del Vibonese.

I tamponi effettuati sono stati 94. Ieri i positivi registrati erano stati 13. Nel complesso, sono 101 i contagiati tra Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.

Quarto caso di coronavirus a Lamezia Terme. Si tratta di un uomo di 44 anni, che è transitato dal pretriage dell'ospedale lametino, risultato positivo al tampone. L'uomo, proveniente nei giorni scorsi da un località del Nord, si è rivolto al presidio lametino e qui è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario e di sicurezza.

L'uomo al momento si troverebbe a casa sotto stretta osservazione medica, in attesa di capire se procedere con un eventuale ricovero. Si tratta del quarto caso in città e si aggiunge alla coppia di Gizzeria e alla donna di Carlopoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia