Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, in giro con una pistola: un uomo arrestato a Papanice

Un uomo di 58 anni, Antonio Del Poggetto, è stato arrestato a Papanice (frazione di Crotone) dopo essere stato sorpreso mentre usciva di casa con indosso una pistola calibro 22 col colpo in canna e il cane armato. Un'arma praticamente pronta a sparare.

Agli agenti della Squadra Volanti, che si erano recati a casa sua dopo una denuncia per furto sporta dalla ex compagna dell'uomo, Del Poggetto ha spiegato che si stava recando proprio presso l'abitazione della donna, per restituirle i due telefoni cellulari dei quali lei aveva denunciato il furto.

L'indagine era scattata quando la donna aveva chiamato il 113 per denunciare il furto dei due telefoni. Agli agenti della squadra diretta da Francesco Cecere aveva poi raccontato di quell'ex che negli anni della loro relazione l'aveva maltrattata psicologicamente e fisicamente, dicendo di sospettare di lui per il furto dei cellulari. Di qui la perquisizione, che ha portato gli agenti a trovare l'uomo mentre stava praticamente uscendo di casa, con la pistola col colpo in canna.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia