Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti alla periferia di Crotone, la polizia denuncia tre giovani reggini

Sono accusati di aver rubato generi alimentari in alcuni esercizi commerciali alla periferia di Crotone. Gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato una ventunenne (C.R.R.), un 37enne ( C.M.), e un ventenne  (I. E.) per i reati di furto e ricettazione.

In particolare, nel tardo pomeriggio l’addetto alla sicurezza di un supermercato ha segnalato al 113 una donna che aveva appena commesso un furto e che si era data alla fuga a bordo di un’autovettura.

Gli agenti di una pattuglia  della Squadra Volante si sono messi sulle tracce del veicolo segnalato e lo hanno intercettato sulla SS106 all’altezza del Cara “Sant’Anna”.

Dopo aver bloccato l’autovettura e aver identificato i tre occupanti, gli agenti  della Polizia di Stato, hanno controllato l'interno della vettura ed hanno trovato, oltre alla merce del furto appena commesso, generi alimentari di ogni sorta.

I poliziotti hanno a quel punto contattato i titolari dei diversi esercizi commerciali della zona, che riscontrati i furti subiti hanno sporto denuncia e recuperato la merce che gli era stata loro sottratta.

I tre reggini che erano a bordo dell'auto fermata, sono stati  denunciati per furto e ricettazione e il Questore di Crotone Massimo Gambino ha emesso nei loro confronti tre fogli di via obbligatori dalla città pitagorica, in quanto residenti a Reggio Calabria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia