Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, aggredisce e picchia la madre per estorcerle dei soldi e comprare la droga

Avrebbe più volte aggredito e picchiato l'anziana madre di 80 anni, fino a procurarle la frattura di una spalla. Tutto per estorcerle dei soldi che gli servivano per procurarsi della droga. Ma il 49enne crotonese, E. O., definito un consumatore abituale di stupefacenti avrebbe anche minacciato di morte gli altri suoi familiari, tra cui anche i fratelli.

All'uomo, è stato per questo vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalle persone offese. Il provvedimento del divieto di avvicinamento gli è stato notificato dagli agenti della Squadra mobile della questura.

Nei giorni scorsi i poliziotti delle Volanti erano intervenuti nell'abitazione dell'anziana in seguito ad una denuncia dei familiari della donna i quali hanno raccontato ai poliziotti che l'85enne aveva subito maltrattamenti  e minacce da parte del figlio che per strapparle dei soldi, aveva anche picchiato la povera donna fino a fratturarle una spalla.

La vicenda è passata a quel punto di competenza della Squadra mobile, che dopo aver riscontrato le accuse, ha eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa nei confronti 49enne.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia